081 8233410 info@demetraform.it
Seleziona una pagina

CORSI DI INFORMATICA

Il quotidiano uso delle tecnologie permette agli individui di comunicare velocemente e con più persone possibile. La padronanza e l’uso del pc, i programmi specifici e la navigazione in rete sono necessari per gli utenti che hanno bisogno di approfondire le proprie conoscenze. Per passione, studio o lavoro c’è una propensione all’uso pc e dei social network in tutti gli ambienti.

Un uso necessario delle nuove tecnologie è previsto per il disegno tecnico nonché per l’organizzazione amministrativa e contabile nelle aziende pubbliche e private. In tutti i settori professionali è previsto l’uso del computer e della navigazione in rete e per ogni esigenza è possibile ottenere una certificazione. Con le riforme scolastiche c’è stato un adeguamento degli spazi utilizzati con aule provviste di LIM e TABLET dando la possibilità anche agli studenti con bisogni educativi speciali di esprimere il loro potenziale.

Una certificazione informatica può dare non solo prestigio al proprio curriculum ma consente di acquisire punteggio in graduatoria per bandi e concorsi. Con Demetra Formazione è possibile qualificare la propria conoscenza informatica dai livelli core a quelli advanced, per studenti, impiegati, professionisti ed ethical hacker che collaborano con la giustizia e le forze armate.

I nostri corsi sono rivolti a:

• Studenti per ottenere crediti formativi

• Ai disoccupati per accedere ai concorsi Pubblici e per incrementare il proprio curriculum

• Agli insegnanti per adeguarsi a nuove sperimentazioni didattiche

• A tutte le categorie a livello culturale e per non rimanere indietro e per poter trarre vantaggi dalla propria professione

 

Demetra Formazione

Via Pontano 6 , (I Trav. Saviano) 80035 Nola (NA)

Tel. 081 823 34 10   081 512 36 05

info@demetraform.it

www.demetraform.it

Da Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:30                                                                                              
Chiama ora
Dove siamo